Modulistica per le famiglie

Per consentire un ordinato svolgimento delle attività nei primi giorni di lezione, e soprattutto per evitare assembramenti e confusione all'ingresso o all'uscita, invitiamo caldamente i genitori che avessero necessità di chiedere autorizzazione all'uscita autonoma dell'alunno, delegare un'altra persona al ritiro, scegliere le attività alternative all'insegnamento della religione, a compilare la modulistica allegata e affidarla all'alunno in modo che sia consegnata il primo giorno di scuola.

Confidiamo nella vostra collaborazione!

Ultimo aggiornamento Sabato 19 Settembre 2020 14:09