Ripresa delle attività didattiche Scuola secondaria di I grado

Con comunicazione pervenuta alle 15 del 30 ottobre 2020 il SISP - Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL di Carbonia ci comunica di aver proceduto allo screening e al tracciamento dei contatti relativi alla Scuola secondaria di I grado di Santadi.

Dai risultati dei tamponi effettuati per la ricerca del SARS-Cov 2 non sono emersi casi compatibili a focolai in atto. L'unico caso di positività non risulta compatibile con i requisiti del contact tracing e pertanto l'ufficio di Igiene Pubblica non ritiene al momento necessario attivare delle quarantene.

Le attività potranno riprendere regolarmente martedì 3 novembre 2020.

Ultimo aggiornamento Sabato 31 Ottobre 2020 07:49