Sospensione precauzionale delle attività didattiche

Considerato che un parente stretto di alcuni alunni ci ha comunicato di essere risultato positivo al tampone, sentito il sig. Sindaco di Santadi, in attesa del parere del SISP - Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL di Carbonia che potrebbe disporre un eventuale screening, secondo quanto previsto dalle "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Sars-Cov2 nelle scuole e nei servizi educativi", si ritiene opportuno sospendere temporaneamente, in via precauzionale, la frequenza degli alunni della sezione B della Scuola dell’infanzia e della classe 2 A della Scuola primaria di Santadi.

I docenti della sezione e della classe in questione proseguiranno le attività didattiche in modalità digitale integrata, con le modalità già sperimentate.

Ultimo aggiornamento Domenica 15 Novembre 2020 18:47