Sospensione precauzionale delle attività didattiche

Con ordinanza del 18 novembre 2020 il sig. Sindaco di Santadi, sentita l’ATS, ritiene opportuno sospendere temporaneamente, in via precauzionale, la frequenza degli alunni di tutti i plessi scolastici del Comune di Santadi dal 19 al 28 novembre 2020.

Le attività didattiche proseguiranno a distanza, con le modalità già sperimentate sulla piattaforma G Suite. Gli alunni potranno accedere con le credenziali già attribuite.

Anche le attività della Linea C del progetto “Tutti a Iscol@” proseguiranno a distanza. Ricordiamo in particolare che resta attivo lo sportello di ascolto della psicologa, dott.ssa Porcu, e della pedagogista, dott.ssa Micheletti.

Comunicheremo a breve il calendario delle attività a distanza, che prevede l’erogazione di 10 ore di attività sincrona per la Scuola primaria e di 15 ore di attività sincrona per la Scuola secondaria di I grado. Anche per la Scuola dell’infanzia verranno attivati i LEAD (“Legami educativi a distanza”).

Le famiglie prive di dispositivi digitali individuali per la fruizione delle piattaforme per l’apprendimento a distanza possono richiedere la concessione in comodato d’uso di un tablet o di un notebook.

Gli uffici di segreteria restano aperti. Il ricevimento del pubblico resta limitato alle pratiche urgenti e indifferibili e previo appuntamento, da richiedere con un messaggio di posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamando il numero 0781 955019. La segreteria riceve dal lunedì al sabato, esclusivamente tra le 11:30 e le 13:30.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Novembre 2020 12:58