Appuntamenti in videoconferenza con psicologa e pedagogista (progetto “A scuola si sta bene”)

Considerata la difficoltà di organizzare incontri in presenza per il progetto “A scuola si sta bene” (programma "Tutti a Iscol@"), abbiamo previsto la possibilità di prenotare un appuntamento in videoconferenza, con la dott.ssa Raffaela Porcu (psicologa) e la dott.ssa Cinzia Micheletti (pedagogista).

Gli appuntamenti si svolgeranno tramite l’applicazione Meet e possono essere prenotati in totale riservatezza accedendo ai seguenti link:

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Novembre 2020 09:44