Sciopero del 1 marzo 2021 - Organizzazione del servizio

Sulla base dei dati pubblicati con la circolare n. 98 del 19 febbraio e delle comunicazioni rese dal personale, informiamo i genitori che in relazione allo sciopero indetto dall’ organizzazione sindacale SISA per il 1 marzo 2021 è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire solo per determinate classi e/o determinati plessi.

Raccomandiamo perciò l'attenta lettura della circolare n. 102 e invitiamo i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso senza essersi prima accertati del regolare svolgimento delle lezioni. La mattina dello sciopero l’ingresso degli alunni sarà consentito solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Febbraio 2021 12:56