Ripresa delle attività didattiche in presenza Scuola dell’infanzia e Scuola primaria – Nuxis

Con ordinanza del 22 aprile 2021 il sig. Sindaco del Comune di Nuxis, visti gli esiti dello screening al personale scolastico, ha disposto la ripresa delle attività didattiche in presenza per la Scuola primaria e la Scuola dell’infanzia di Nuxis a partire da venerdì 23 aprile 2021.

Raccomandiamo a tutti di continuare a prestare la massima prudenza e attenersi scrupolosamente, in tutti i contesti, alle norme anticontagio.

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Aprile 2021 10:07