Assicurazione alunni e personale 2021-2022

Da quest’anno tutti i pagamenti nei confronti delle pubbliche amministrazioni devono essere effettuati attraverso il sistema PagoPA: per questa ragione abbiamo rinnovato l’assicurazione degli alunni alla sua naturale scadenza (gennaio 2022), rimandando a un momento successivo la creazione dell’avviso di pagamento telematico sulla piattaforma “Pago in Rete”.

È ora possibile effettuare il versamento di € 4,30 tramite il sistema “Pago in Rete”, secondo le istruzioni riportate nella circolare n. 113.

Non potranno essere accettate forme diverse di pagamento.

Il versamento potrà essere individuale o collettivo ma in caso di versamento collettivo non sarà possibile ottenere successiva attestazione per la detrazione fiscale.

Gli alunni con disabilità e gli insegnanti di sostegno fruiscono di copertura assicurativa gratuita.

Presso l’ufficio di segreteria è disponibile la copia della polizza assicurativa con i massimali assegnati.

Ultimo aggiornamento Venerdì 18 Marzo 2022 08:59