Organizzazione didattica a distanza per le classi seconde e terze - Scuola secondaria di I grado

Come anticipato con la circolare n. 121, da mercoledì 14 aprile 2021 per le classi seconde e terze della Scuola secondaria di I grado le attività didattiche proseguiranno a distanza.

Pubblichiamo il calendario delle attività a distanza, che prevede l’erogazione di 18 ore settimanali di attività sincrona (3 ore al giorno dal lunedì al sabato nella fascia 9:30-12:30 per il plesso di Santadi, nella fascia 9-12 per il plesso di Nuxis).

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Aprile 2021 10:20