Elezioni del 25 settembre 2022

In occasione delle elezioni politiche del 25 settembre 2022 i locali delle Scuole primarie di Santadi e Nuxis rimarranno chiusi dal pomeriggio di venerdì 23 settembre fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022, in quanto sedi di seggi elettorali.

I locali della Scuola primaria di Villaperuccio rimarranno chiusi dalla mattina di venerdì 23 settembre fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre 2022.

Nei suddetti plessi le attività didattiche riprenderanno regolarmente martedì 27 settembre 2022.

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Settembre 2022 07:33