10 marzo 2023: chiusura della Scuola primaria di Santadi

Il Comune di Santadi ha appaltato i lavori di sostituzione integrale dell’infisso interno al portone di ingresso della Scuola primaria, compromesso dalle termiti.

Con ordinanza n. 9 del 6 marzo 2023 il sig. Sindaco di Santadi, considerato che l'area interessata si trova all'ingresso principale dell’edificio ed è necessario evitare qualunque interferenza tra l’esecuzione dei lavori e il personale scolastico e gli alunni, ha disposto la chiusura del plesso per il solo giorno di venerdì 10 marzo 2023.

Salvo ulteriori comunicazioni, le attività didattiche riprenderanno regolarmente sabato 11 marzo.

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Marzo 2023 08:01