Avviso pubblico di disponibilità di posti (Scuola primaria)

Avviso pubblico di disponibilità di posti (Scuola primaria)

Pubblichiamo oggi all'albo avviso finalizzato a individuare, tra i docenti trasferiti o assegnati nell'Ambito territoriale 7 (Medio Campidano - Carbonia - Iglesias), coloro che possiedono competenze professionali coerenti con il progetto formativo dell'Istituto Comprensivo di Santadi

Risultano infatti vacanti e disponibili nel nostro organico dell'autonomia i seguenti posti:

2 posti comuni - AN

1 posto di sostegno DH

1 posto di sostegno EH

Tutti i docenti in possesso delle abilitazioni per gli insegnamenti sopraindicati e trasferiti o assegnati all'Ambito 7 possono inviare la propria candidatura entro le 10.00 dell'8 agosto 2016 all'email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L’invio della candidatura costituisce dichiarazione di disponibilità ad accettare la proposta di incarico, ferma restando la possibilità per il docente di optare tra più proposte.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Agosto 2016 10:49