Sospensione precauzionale delle attività didattiche

Il SISP - Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL di Carbonia, secondo quanto previsto dalle "Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di Sars-Cov2 nelle scuole e nei servizi educativi" segnala oggi che un docente della Scuola secondaria di I grado di Santadi è risultato positivo al tampone.

L'ufficio di Igiene Pubblica sta procedendo al tracciamento dei contatti e, in via precauzionale, dà indicazione di sospendere temporaneamente la frequenza di docenti e alunni, in attesa che si dispongano eventuali quarantene e/o tamponi di screening.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Ottobre 2020 12:55