Riorganizzazione temporanea del servizio – Scuola secondaria Nuxis

Il SISP - Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL di Carbonia ha eseguito questa mattina i tamponi di screening per tutto il personale in servizio presso la Scuola secondaria di I grado di Santadi. In attesa del referto, il personale ha ricevuto il suggerimento di rimanere in isolamento ed evitare il contatto stretto con soggetti fragili.

Considerato che numerosi tra i docenti in questione prestano servizio anche a Nuxis, in attesa dell'esito del tampone non sarà possibile garantire il servizio completo nel plesso di Scuola secondaria di I grado di Nuxis.

Nei prossimi giorni sarà perciò possibile erogare il servizio solo in forma ridotta, coinvolgendo solo i docenti che prestano servizio esclusivamente nella sede di Nuxis e non hanno avuto contatto stretto con gli alunni di Santadi.

Domani, mercoledì 28 ottobre 2020, la classe 1 A e la classe 2 A entreranno alle 11:30 e usciranno alle 13:30; la classe 3 A svolgerà orario regolare, dalle 8:30 alle 13:30. Per le classi che effettuano l’ingresso posticipato non potrà essere garantito il servizio di scuolabus; il Comune di Nuxis si sta attivando per garantire il servizio di trasporto nei giorni successivi.

L’orario dei giorni successivi verrà comunicato per il tramite degli alunni.

Ci scusiamo per il disagio.

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Ottobre 2020 18:30